Condividi       Iscriviti      09-03-2019 09:47


Che cosa significa davvero vendere ovunque con Lead Mobile?

Le persone spesso dicono "non puoi essere in due posti contemporaneamente". Qui in Lead Mobile, respingiamo quest'affermazione. Crediamo che tu possa essere in tutti i posti che desideri contemporaneamente perché è esattamente ciò che il nostro software è in grado fare.

La nostra tecnologia riunisce diversi modi per vendere online e di persona, in modo da poter servire i clienti ovunque si trovino. Puoi gestire tutto da un unico cruscotto Lead Mobile. Abbiamo reso la gestione di più canali di vendita facile come controllare la tua posta elettronica.

Curioso? Scopri alcuni dei diversi modi in cui puoi vendere con Lead Mobile!

Pensa a qualcosa che hai comprato di recente. Forse sei stato ispirato da un post di Instagram o hai trovato un prodotto su Facebook e hai seguito il link al sito web. Nel corso della giornata, potresti aver interrotto il negozio dopo il lavoro o aver cercato il prodotto su eBay o Amazon per confrontare i prezzi.

I tuoi clienti effettuano i loro acquisti anche attraverso una serie di canali diversi: acquistano siti Web, social media, app, negozi fisici e mercati online.

Come commerciante, questo significa che qualsiasi cosa tu stia vendendo dovrebbe essere disponibile per i tuoi clienti in una varietà di luoghi. Ma come puoi essere ovunque con una piccola impresa?

1. Vendi su un sito web di e-commerce gratuito

Nel momento in cui ti iscrivi a Lead Mobile, ti verrà dato un sito Web gratuito di una pagina per vendere i tuoi prodotti. Lo chiamiamo "Sito di partenza". Il nostro sito di partenza è stato progettato come un trampolino di lancio e un ottimo modo per lanciare la tua presenza online con costi e sforzi minimi.

2. Apri un negozio Facebook

Vendere i tuoi prodotti su un sito web con 2 miliardi di utenti attivi mensili suona fantastico, vero? Infatti, il commerciante Lead Mobile medio con negozi sincronizzati riceve il 15% delle vendite da Facebook. Porta il tuo livello di vendita su Facebook al livello successivo aprendo un negozio di Facebook.

Se hai impostato il tuo negozio Facebook con Lead Mobile, i tuoi clienti possono acquistare direttamente dalla tua pagina aziendale e passare attraverso la cassa da qualsiasi dispositivo. Ottenere il tuo catalogo di prodotti su Facebook ti dà anche la possibilità di pubblicizzare prodotti specifici con potenti strumenti di marketing come Dynamic Ads e il pixel di Facebook.

Bastano pochi minuti per creare un negozio su Facebook, ed è anche un'ottima opzione come canale autonomo se non hai ancora creato un sito web.


3. Vendi su Instagram

Instagram è una piattaforma calda per le aziende grazie al suo formato visivo e al pubblico attivo. Ma non c'è modo più semplice per convertire un follower in un vero cliente pagante senza l'uso di qualcosa chiamato Shoppable Posts. Questa nuova funzione di Instagram incoraggia gli acquisti consentendo agli utenti di acquistare i prodotti presenti nei tuoi post toccando uno speciale tag dello shopping. L'utente rimane su Instagram durante il checkout e l'intero processo di acquisto è completato in pochi clic.

L'integrazione di Lead Mobile con Instagram ti consente di connettere il tuo catalogo di prodotti Lead Mobile con il tuo profilo aziendale Instagram e taggare i prodotti nei tuoi post (proprio come tagghi le persone) che gli utenti possono acquistare. 

4. Trasforma il tuo negozio online in un'App mobile

Un'App mobile nativa con il tuo marchio è un canale di vendita unico disponibile in Lead Mobile. È completamente reattiva e funziona su tutti i dispositivi mobili. Con un'App, i tuoi clienti avranno sempre il tuo negozio in tasca, perfetto per il mercato in rapida crescita degli acquirenti di dispositivi mobili.

Ecwid ShopApp

Avere la tua App mobile disponibile su App Store e Google Play avvicina la tua attività ai tuoi clienti come mai prima d'ora. Richiedi la tua App oggi e preparala in due o tre settimane.

5. Gestisci le tue vendite da qualsiasi luogo

Indipendentemente dal numero di canali di vendita che utilizzi, la gestione del tuo negozio con Lead Mobile è sempre semplice e veloce. Per un comodo accesso al tuo pannello di controllo da qualsiasi luogo, scarica l'app mobile Lead Mobile per iOS e Android per gestire gli ordini e l'inventario, caricare le immagini dei prodotti dallo smartphone, avviare e controllare le offerte speciali e molto altro ancora.

Ottieni l'app mobile Ecwid per iOS   Ottieni l'app mobile Ecwid su Google Play

Lo shopping multicanale è qualcosa in più di un'altra tendenza: è il presente e il futuro delle vendite online. Si tratta di capire dove e in che modo i tuoi clienti desiderano acquistare e offrire loro un'esperienza di shopping senza interruzioni che offra un accesso diretto ai tuoi prodotti al momento giusto e attraverso i canali giusti.

Crea il tuo account Lead Mobile gratuito e inizia a servire meglio i tuoi clienti con una nuova strategia omnicanale.


Leggi anche