Condividi       Iscriviti      25-06-2019 17:54


Nuove impostazioni di progettazione Lead Mobile: decine di opzioni di personalizzazione, nessuna codifica


Il design influisce molto sul volume d'affari di un negozio di e-commerceSe le persone possono facilmente navigare nel tuo negozio online, hai molte più possibilità di convertirli. Un design coerente e moderno può far percepire ai clienti che sei un marchio affidabile.

Lead Mobile aiuta qualsiasi azienda, anche piccola, a vendere professionalmente sul web. Non devi pagare un web designer di  alto livello per ottenere un  negozio di e-commerce mobile friendly, pulito e bello da vedere.

Abbiamo aggiunto dozzine di nuove funzionalità di progettazione di storefront in Lead Mobile, in modo che tu possa dare al tuo negozio di e-commerce l'aspetto che riflette maggiormente il tuo marchio.

Progetta il tuo negozio online

Puoi controllare l'intero aspetto del tuo catalogo prodotti, dalle immagini dei prodotti agli SKU ai pulsanti.

1. Scegli la dimensione migliore dell'immagine per mostrare i tuoi prodotti

Per impostazione predefinita, le immagini dei prodotti sono di medie dimensioni, adatta per la maggior parte dei negozi.

Alcuni prodotti hanno dettagli importanti che potresti voler visualizzare (ad esempio, se vendi gioielli o dipinti). Seleziona le dimensioni dell'immagine per consentire ai tuoi clienti di ammirare i tuoi splendidi prodotti.

Se vendi un tipo di prodotto in un vasto assortimento (ad esempio 200 cinture in pelle di diversi colori), applica le immagini più piccole. Il tuo negozio mostrerà molti prodotti sullo schermo e i tuoi clienti rimarranno colpiti dalla scelta.

2. Ottimizza le proporzioni dell'immagine in base alle dimensioni del tuo prodotto

Vendete piante? O forse cappotti firmati? Entrambi sembreranno grandi nelle immagini verticali.

Il rapporto orizzontale si adatta a prodotti ampi - ad esempio, scarpe, divani o barrette nutrizionali.

Per gli oggetti rotondi (o in caso di dubbio), usa le immagini quadrate, sono sempre bellissime.

Se desideri enfatizzare le immagini del prodotto e farle risaltare sullo sfondo del negozio, selezionare "Scurisci sfondo dell'immagine".

3. Scegli quali informazioni mostrare

Analogamente alle foto dei prodotti, puoi scegliere tra molte opzioni di design per altri elementi del negozio: nomi di prodotti, titoli, prezzi, SKU, pulsanti "Acquista". Decidi come visualizzare ognuno di essi - sotto l'immagine del prodotto o al passaggio del mouse.

Se si sceglie di inserire le informazioni sotto le immagini del prodotto, è possibile impostare il layout. Allinea il contenuto a sinistra, a destra, al centro o giustificalo  : sei libero di creare il look che ti piace di più.


Layout diversi degli elementi (nome del prodotto e prezzo)

Scegli di visualizzare un'immagine aggiuntiva del prodotto se vuoi mostrare maggiori dettagli. Lead Mobile mostrerà la prima immagine dalla galleria fotografica del prodotto al passaggio del mouse.