Lead Mobile è il risultato di un gruppo di aziende visionarie che si prefiggono un obiettivo comune:


“incrementare visibilità e fatturato dei nostri clienti offrendo importanti strumenti di marketing a prezzi contenuti, accessibili anche alle piccole e medie imprese”

L’unione tra Lead Mobile e aziende come Zotabox, HelpfulCrowd, Kliken, ZelixCorp, Ecwid, Trustami GmbH, Outfy Inc. e altre hanno reso possibile tutto questo.
Ideiamo e sviluppiamo soluzioni di marketing e comunicazione che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali e industriali.
Ci prendiamo cura del Business dei nostri clienti, consolidando la Brand Reputation attraverso Campagne di marketing digitale come Google Ads, Web e Social Media.
Grazie al nostro Ecosistema, che rappresenta la più innovativa piattaforma integrata di e-commerce, offriamo a ogni cliente una soluzione ad hoc, studiata e personalizzata sulle sue esigenze.

Posizione

Il candidato si occuperà della proposta di vendita di soluzioni e-commerce offerti dall’azienda e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, con possibilità di carriera, merito del nostro modello ideato con l’intento di garantire un percorso di crescita in ragione dei comportamenti virtuosi.

Si offre:

  • Programma formativo (costante) in aula e on the job
  • Supporto multimediale per la presentazione dei servizi
  • Kit di startup (tablet per presentazione servizi)
  • Back Office interno altamente specializzato
  • I massimi livelli del settore
  • Piani incentivanti mensili ed annuali al raggiungimento degli obiettivi
  • Investimento minimo
  • Massime provvigioni. Un nostro Business Partner guadagna dal 66,50% al 240% su ogni singolo contratto

Requisiti:

  • consolidata esperienza nella vendita
  • ottima attitudine alla comprensione delle esigenze altrui e ottima capacità relazionale

  • Requisiti aggiuntivi:

  • autonomia negli spostamenti
  • possesso di partita iva

PUNTI DI FORZA:

Lavorare nel mercato digitale significa poter considerare il mondo come nostro cliente.


A differenza del mercato dei prodotti, quello digitale non prevede alcuna produzione fisica, ma la vendita di account, quindi, il nostro prodotto può essere distribuito a macchia d’olio, senza alcun limite geografico o attese di produzione o spedizione.

Raggiungere un livello di vita dignitosa si traduce nel portare a casa almeno 3 clienti al mese, nulla rispetto al potenziale di riferimento - oggi Lead Mobile è vendibile in 51 paesi nel mondo.

Considerando che ogni account prevede un rinnovo contrattuale annuo, è facile pensare come il secondo anno, se un Business Partner dovesse ripetere le stesse performance dell’anno precedente, si troverebbe da 3 a 6 contratti sviluppati per mese – 3 al mese il primo anno e 3 al mese il secondo anno. La modalità di rinnovo annuo garantisce quindi un fatturato che può solo incrementare.

DIVENTA SOCIO DEI TUOI CLIENTI:

Il core business di Lead Mobile non è rappresentato dalla sola vendita di account ai clienti, ma dalla possibilità di concludere accordi di partenariato che prevedono un pagamento percentualistico sul fatturato mensile prodotto dalla piattaforma.

Molti clienti non sanno vendere online, si limitano alla sola pubblicazione dei prodotti ma non riescono e produrre reddito.

Lead Mobile propone una soluzione battezzata “garanzia di fatturato”, ecco in cosa consiste:

    1) L’esperto Lead Mobile lavorerà alla campagna Google, Facebook o Instagram del cliente (o anche a una sola campagna) e per questo lavoro di marketing non prevederà alcun compenso.

    2) Non percependo alcun compenso per il suo lavoro, può chiedere al cliente di investire un piccolo budget nella campagna su cui sta lavorando. Es: 20,00 €/giorno su Google.

    3) L’affiliato Lead Mobile chiederà solo una percentuale (Es.: il 10%) sugli incassi realmente maturati dalla piattaforma.

Questi tre punti rappresentano la nostra garanzia di fatturato, poiché il cliente non spende nulla se non guadagna nulla.

La soluzione percentualistica rappresenta quindi una soluzione ancora più importante rispetto a un fisso mensile, proprio perché non pone alcun limite di fatturato né da parte del cliente né da parte del business partner Lead Mobile, garantendo a entrambe la formula win/win.

LEAD MOBILE TI PREMIA:

Di seguito riportiamo il piano investimenti previsto da Lead Mobile.

Lavorare in Lead Mobile significa lavorare in un’azienda che rispetta i suoi affiliati e valorizza l’impegno e il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di ogni affiliato. Il concetto di meritocrazia è ben radicato nel concept d’impresa ed è volto a creare uomini e donne “del fare”.

Di seguito è riportata la tabella relativa all’investimento annuale:

Contattaci

Tel: 339.7801776
Dal Lun al Ven (9:00-20:00)

Email: info@leadmobile.it
Web: www.leadmobile.it

Indirizzo: Via Ciaramella, 39
81020, San Marco Evangelista (Italia)

Il tuo messaggio è stato inviato, Grazie!
      Riporta il testo che leggi nel riquadro*: